Esame della vista Castelfranco Emilia

Il Centro ottico Opsis è il luogo giusto per effettuare un esame della vista a Castelfranco Emilia.

Effettuare un regolare controllo della vista è sempre molto importante per migliorare la qualità della nostra vita ed eliminare alcuni disturbi generici come il mal di testa e gli occhi rossi o, nel caso dei bambini, le difficoltà di apprendimento, possono essere causati da un disturbo visivo che, una volta individuato, può essere risolto con facilità.

Esame della vista Castelfranco EmiliaEsame della vista Castelfranco Emilia

La misurazione della vista è alla base del tuo benessere visivo: avere 10 decimi non è sufficiente per dire che ci vedi bene: il controllo periodico dell’efficienza visiva personalizzato, effettuato da professionisti del benessere visivo come noi, mette in relazione la misurazione della vista alle tue abitudini ed esigenze lavorative, tenendo in considerazione ad esempio quante ore al giorno trascorri davanti al computer, se pratichi attività di precisione, quante ore al giorno dedichi alla lettura, alla guida, alle attività sportive o comunque outdoor.

E’ bene effettuare un esame della vista a Castelfranco Emilia con una certa regolarità nel tempo.

Ricorda che la prevenzione è fondamentale per tutti e a tutte le età e per questo offriamo a tutti la possibilità di effettuare un controllo della vista completamente gratuito.

L’esame della vista prevede i diversi test:

  • Efficienza visiva da lontano
  • Efficienza visiva da vicino
  • Allineamento assi visivi da lontano
  • Allineamento assi visivi da vicino
  • Riserva capacità di messa a fuoco

Sei alla ricerca di un centro ottico per l’esame della vista a Castelfranco Emilia e dintorni?

Centro ottico Opsis è quello che stai cercando, vieni nel nostro centro ottico in Piazza Garibaldi, 32 a Castelfranco Emilia (MO). Puoi anche contattarci telefonicamente al: + 39 059 4925511 o al +39 328 1934498. Se preferisci inviarci una mail il nostro indirizzo è info@otticaopsis.it.