Occhiali da vista Castelfranco Emilia

Oggi gli occhiali da vista sono diventati a tutti gli effetti un accessorio di moda ed ogni stagione vengono presentati in nuove e particolari forme.

Occhiali da vista Castelfranco EmiliaOcchiali da vista Castelfranco Emilia

Nel nostro negozio, a Castelfranco Emilia, avrai sempre il giusto consiglio per scegliere al meglio la tua nuova montatura, in linea sia con il tuo stile che conforme in funzione del difetto visivo da correggere.

Vogliamo sempre farvi sentire a proprio agio con i vostri occhiali da vista ed è per questo che il modello di occhiali scelto deve mettere in risalto e in armonia la forma del viso.

Ogni viso ha caratteristiche diverse che lo contraddistinguono e alle quali bisogna far particolare attenzione al momento dell’acquisto dell’occhiale da vista.

Grazie ai consigli dei nostri professionisti la scelta, nel Centro ottico Opsis a Castelfranco Emilia sarà molto più facile, in base alla forma del viso sappiamo dove meglio indirizzarvi.

Se il tuo viso ha una forma ovale ed allungata, con una fronte più ampia rispetto al mento e con zigomi e mento non molto pronunciati che disegnano un ovale quasi perfetto, potete optare per diversi modelli, ma solitamente si punta su montature squadrate e grandi evitando quelle eccessivamente sottili, piccole e rotonde.

Per chi ha invece un viso rotondo, caratterizzato da guance molto evidenti e mento rotondeggiante, e bene optare per occhiali da vista con montature marcate e dalle linee dritte e decise. In questo modo si avrà l’illusione di allungare la forma rotonda del viso.

 Potreste anche avere un viso quadrato, quindi, tratti spigolosi, fronte e mento spaziosi e pronunciati, in quel caso quindi è bene scegliere occhiali sottili e dalle linee morbide in grado di armonizzare e di addolcire i tratti del vostro volto. In particolare, risultano maggiormente adatte le forme ovali, rotonde o a goccia.

Se invece hai un viso triangolare, caratterizzato da una fronte stretta e da mento e mascella più larghi degli zigomi, vi consigliamo occhiali in grado di riproporzionare il volto e mettere in risalto gli occhi. In questo caso sarà bene scegliere occhiali con una montatura arrotondata e lunga, le cui linee si allargano verso l’esterno, come quelli ad “occhio di gatto” o a farfalla.

Sei alla ricerca di un centro ottico specializzato nella vendita di occhiali da vista a Castelfranco Emilia e dintorni?

Centro ottico Opsis è quello che stai cercando, vieni nel nostro centro ottico in Piazza Garibaldi, 32 a Castelfranco Emilia (MO). Puoi anche contattarci telefonicamente al: + 39 059 4925511 o al +39 328 1934498. Se preferisci inviarci una mail il nostro indirizzo è info@otticaopsis.it.